Pagine

lunedì 22 luglio 2013

Grazie...

I giorni passano, ed io sono assente dal blog da più di un mese. Ma sono tutt'altro che inattiva... tante, tante cose stanno andando avanti, e presto saranno evidenti. Sto lavorando molto, sto arrancando sotto al caldo incessante, ma le idee sono fertili e vitali. Settembre vedrà fiorire nuovi inizi, ne sono certa, sotto un cielo più luminoso che mai. Intanto voglio ringraziare tutte le persone che sto incontrando in questa estate. Clienti che mi riempiono di complimenti, che sgranano gli occhi di fronte ai miei disegni con lo stupore di chi vede qualcosa di inatteso, con lo stupore che desidero suscitare e che mi ripaga più di qualunque cosa. E anche compagni di viaggio con i quali condivido la passione, la creatività, e l'amore per le cose fatte con amore. Grazie... ancora una volta pronuncio con loro e per loro questa parola magica, potente, che mio figlio già pronuncia correttamente ogni volta che prende ma anche ogni volta che da qualcosa..."Grazie mamma..." "Grazie a te, amore".













Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento che hai lasciato!