Pagine

venerdì 15 aprile 2016

La mia bacchetta magica




La mia, anzi le mie bacchette magiche, sono penne, matite e pennelli. Quando le ho in mano, accadono veri miracoli. Sul foglio bianco inizia a delinearsi una figura come se fosse già lì, e ne seguo i tratti, la coloro, le do vita. Alla fine, dove prima non c'era niente, ho creato qualcosa. Non è già questa una magia? 

Ma c'è di più. Io credo nella forza delle parole, ancora di più delle parole scritte, e per creare molte delle mie magie, per esaudire i miei desideri, li scrivo. Conosci la tecnica dei 101 desideri? Puoi scoprirla qui, e ti cambierà la vita. (se invece del video preferisci cercare il testo, lo trovi semplicemente digitando "tecnica dei 101 desideri" su google, ma ti consiglio di guardare e ascoltare direttamente le parole di Igor Sibaldi)

Un altro strumento che trovo preziosissimo è il quaderno della gratitudine: scrivi ogni sera grazie per quello che hai avuto (non solo di materiale, ma anche i "regali" che la vita ti ha offerto) nella giornata appena trascorsa: la gratitudine è una potentissima calamita per altre cose per cui rendere grazie. Io ho iniziato a scriverlo quest'anno, e non passa giorno in cui non accada qualcosa per cui debba essere grata.

Vuoi provare? La bacchetta magica è nelle tue mani, ti basta una penna. E se vuoi farlo con una motivazione speciale, prova ad usare i miei quaderni illustrati e dedicati all'esercizio della tua magia personale: sono già infusi di un pizzico di magia in più!

2 commenti:

  1. Anche io mi ero fatta prendere dai 101 desideri! Funziona tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Silvia! E in ogni caso mette in azione energie positive! :-)

      Elimina

Grazie per il commento che hai lasciato!