Pagine

lunedì 30 ottobre 2017

Sette giorni di parole magiche: un percorso divertente e ispirante



Come sai questo per me è un momento molto particolare, ho necessità di rallentare con il lavoro per dedicarmi al nuovo bebè in arrivo, ma ciò non significa che non abbia ancora voglia di creare qualcosa di ispirante. Ferma proprio non ci so stare! Ho pensato di creare un challenge, un piccolo percorso gratuito che possiamo fare insieme. Dura 7 giorni, ti va?

Ti spiego subito come funziona:
  • per partecipare ti basta iscriverti in questa lista, e che mi consentirà di inviarti i contenuti Mi dispiace, non è più possibile iscriversi!
  • ogni giorno ti invio una mail: conterrà un pdf da scaricare;
  • il pdf sarà strutturato così: una citazione d'autore su un tema specifico, che detterà l'argomento del giorno; una mia illustrazione da colorare, dedicata allo stesso tema, che metterà in moto il lato intuitivo e creativo del tuo cervello, lasciando a tacere la razionalità; infine un compito, un input, qualcosa a cui dedicarti in quella giornata. 
  • Utilizza il materiale come vuoi: colora fuori dagli schemi, scarabocchia, prendi appunti, utilizza un quaderno a parte per annotare le riflessioni che verranno fuori; lo scopo principale del percorso è liberare l'intuizione e la creatività;
  • se vuoi, puoi condividere su Instagram qualche scatto del tuo lavoro, del disegno colorato, dello spazio tutto tuo che ti consiglio di utilizzare per dedicarti a questo piccolo compito, utilizzando #settegiornidiparolemagiche e taggando @silviabettiart.

Di cosa hai bisogno per partecipare?
  • Voglia di divertirti, giocare e connetterti con il tuo lato profondo;
  • penne, pennarelli, matite, ma anche glitter, adesivi... se vuoi puoi utilizzare un quadernetto dedicato;
  • uno smartphone se vuoi condividere il tuo lavoro su Instagram; 

Sei convinta, non vedi l'ora di iniziare?

Benissimo: iscriviti entro il 5 novembre, dopo questa data non sarà più possibile partecipare. Il giorno successivo, lunedì 6, parte la prima email, e l'ultima arriverà domenica 12

Ti aspetto: vedrai, sarà divertente!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento che hai lasciato!